CRONACA – Beccati con arnesi da scasso in auto, fuori regione e oltre l’orario consentito: quattro persone denunciate e multate

arnesi da scasso, auto, fuori regione, orario consentito, denunce 
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Quattro denunce in stato di libertà per concorso in possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli ed elevate altrettante sanzioni per violazione delle norme sul Covid-19.

Nell’arco della giornata, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno effettuato diversi controlli sul territorio ed in particolare nei Comuni di Termoli e Montenero di Bisaccia.

Complessivamente sono stati sottoposti a controllo 29 veicoli, 35 persone ed effettuate 5 perquisizioni d’iniziativa tra veicolari, personali e domiciliari.

Nel corso dei mirati servizi perlustrativi di controllo del territorio, in particolare, i carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno fermato a Termoli lungo via Corsica, all’interno della locale zona artigianale, un’autovettura con a bordo 4 soggetti originari del casertano, rispettivamente di 43, 39, 22 e 17 anni, di cui i primi 3 con precedenti di polizia. Gli stessi, al momento del controllo, apparivano agitati e non sapevano giustificare la loro presenza in orario notturno. I militari quindi hanno deciso di procedere a perquisizioni personali e veicolare d’iniziativa, rinvenendo all’interno dell’abitacolo del veicolo numerosi arnesi da scasso.

Alla luce di quanto accertato, quanto rinvenuto è stato pertanto sottoposto a sequestro in attesa di essere depositato presso il competente ufficio, mentre i 4 soggetti sono stati deferiti alle competenti Autorità Giudiziarie, per concorso in possesso ingiustificato di chiavi alterato o di grimaldelli.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, si è proceduto inoltre ad avviare la prevista procedura per l’irrogazione dei fogli di via a carico dei suddetti, nonché a sanzionarli per un importo complessivo di 2.613,32 euro, avendo circolato fuori dai confini regionali di residenza/domicilio e/o dai limiti orari consentiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: