REGIONE – Fitti Iacp, Aida Romagnuolo “Le morosità vanno sospese”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Morosità Iacp da sospendere, per gli inquilini che hanno arretrati e per quelli che stanno subendo azioni forzose giudiziarie per il recupero crediti riguardanti canoni del passato.  Lo ha chiesto la consigliera regionale Aida Romagnuolo che spiega

“La casa – ha osservato la Romagnuolo -, è un diritto fondamentale per la dignità e la qualità della vita delle persone e, molte famiglie, non riuscendo a pagare l’affitto potrebbero essere, com’è ormai prassi consolidata, oggetto di sfratto da parte degli IACP molisani con il rischio di finire seriamente in mezzo a una strada.
Pertanto  ho chiesto al Presidente Toma  e al sottosegretario Di Baggio, la sospensione del pagamento degli affitti, la sospensione del recupero credito forzato avvenuto tramite gli organi giudiziari e tutte  le morosità in essere con gli inquilini che abitano o hanno abitato nelle case dell’edilizia popolare IACP Molise, a far data dal mese di dicembre 2020 fino al mese di aprile 2021.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: