VENAFRO – Incontro dedicato alla realizzazione di nuovi Parchi agricoli in Terrasanta, dall’Orto di Gesù a Gerusalemme al luogo biblico di Efraim in Palestina, organizzato dal Parco Regionale dell’Olivo di Venafro

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Altro grande appuntamento organizzato dall’Ente Parco, a chiusura dell’evento Venolea, è l’incontro internazionale, dedicato alla realizzazione di nuovi Parchi agricoli in Terrasanta, dall’Orto di Gesù a Gerusalemme al luogo biblico di Efraim in Palestina. L’evento è previsto presso la Dimora Del Prete di Venafro, lunedì 12 gennaio 2015, alle ore 17,00.

Interverranno Fr. Raed Abusahlia, Presidente dell’Olive Branch Foundation di Taybeh-Efraim, nonché Direttore della Caritas di Gerusalemme e il Professor Giovanni Gianfrate, responsabile dei progetti in Terrasanta dell’Associazione Coltiviamo La Pace di Firenze. Saranno illustrate le iniziative dell’Ente Parco, dell’Associazione Coltiviamo la Pace di Firenze e dell’Olive Branch Foundation tese alla realizzazione di Parchi storici olivicoli in Terra Santa.

Particolarmente rilevante è la presenza di Fr. Raed Abusahlia personaggio di caratura internazionale, ambasciatore di pace del conflitto israelo-palestinese, oltre che ideatore assieme a Gianfrate di nuovi modelli di olivicoltura in Palestina.

Emilio Pesino

Presidente del Parco Regionale dell’Olivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: