CAMPOBASSO – La delibera di Giunta regionale, numero 302 del 20 agosto 2020, ha approvato ufficialmente il calendario per la stagione venatoria 20/21.
Dal 25 agosto è quindi possibile ritirare i nuovi tesserini della caccia presso le varie strutture dell’assessorato regionale all’Agricoltura: a Campobasso (Via G. Vico, 4), Isernia (Via G. Berta, 1), Termoli (Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 8), Montenero di Bisaccia (Via Madonna di Bisaccia, 4), Larino (via Morrone) e Trivento (via Colle San Giovanni).
Il personale sarà a disposizione dal lunedì al venerdì (8 e 30 – 13 e 30) e nell’orario pomeridiano (15 e 30 – 17 e 30) dei giorni lunedì e mercoledì.
Tutto è stato programmato e predisposto per agevolare l’utenza, scoraggiare gli spostamenti e ridurre al minimo il rischio assembramenti.
Si invitano, a tal proposito, le associazioni venatorie a collaborare, – nei limiti del possibile – intervenendo tramite i loro rappresentanti per un ritiro multiplo dei tesserini e in modo di evitare attese e disagi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA