TURISMO – La provincia di Isernia esclusa dal video promozionale del Territorio Regionale, Tommasone “Porre immediato rimedio a quanto accaduto”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – La provincia di Isernia esclusa dal video promozionale del Territorio Regionale.

Ad affermarlo è l’assessore al turismo del comune di Venafro Angelamaria Tommasone.

Il video, atto a mostrare le bellezze paesaggistiche, naturalistiche, artistiche e storiche all’intera nazione e non solo, è stato commissionato con Determinazione Segretariale del Consiglio Regionale n. 23 del 05/06/2020 e nonostante gli sforzi, la Tommasone dice che “Non si riesce a capire come sia stato possibile ignorare l’intero territorio della Provincia d’Isernia”.

Forte è lo sdegno percepibile dalle parole dell’assessore al turismo del comune di Venafro: “Non sono state evidenziate le testimonianze monumentali, le montagne e la natura incontaminata del territorio Pentro. Tutti sanno, ed è oggettivo, che Venafro è tra le cittadine più ricche di storia e bellezze variegate, se non la principale.

Per non parlare poi di alcune realtà riconosciute in tutto il mondo come, la Ndocciata, la Transumanza, il Parco dell’Ulivo di Venafro, le Cascate del Carpino, il Teatro di Pietrabbondante, la Riserva Mab di Collemeluccio-Montedimezzo e il Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise, solo per citarne alcune.

Per i piccoli e grandi comuni che si sforzano di fare piccoli passi in avanti nel contesto del turismo e per tutti quegli operatori commerciali, per i volontari, per le agenzie, per gli operatori culturali, per i titolari delle strutture recettizie e di ristorazione che quotidianamente arrancano, tutto ciò è demoralizzante.

Sarebbe opportuno, e mi rivolgo soprattutto ai rappresentanti regionali del nostro territorio, – conclude l’assessore al turismo del comune di Venafro Angelamaria Tommasone – porre immediato rimedio a quanto accaduto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: