PIAZZA PULITA – Nella zona matesina arrivavano 5 kg di droga al mese. Il col. Gaeta elogia il comportamento dei suoi uomini e annuncia altra operazione in arrivo

PIAZZA PULITA, Bojano, Campobasso, droga, col. Gaeta, operazione
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Un via via dalle regioni limitrofe Campania e Puglia con un rifornimento di circa 5 kg di sostanze stupefacenti al mese.

Il colonnello Gaeta comandante dei Carabinieri della Provincia di Campobasso stamane nel corso di una conferenza stampa ha raccontato alcuni particolari dell’operazione “Piazza Pulita” portata a termine insieme alla Guardia di Finanza e coordinata  dalla Repubblica di Campobasso il 20 maggio scorso.

Operazione da cui sono scaturite 39 misure cautelari e lo smantellamento di gruppi criminali in contatto con la Camorra campana che partita con lo spaccio di droga stava prendendo piede in regione anche attraverso attività commerciali pronta a dedicarsi come è stato accertato dalle forze dell’ordine, ad altre azioni malavitose.

Il colonello dei CC Gaeta che nel corso degli ultimi 16 mesi ha curato e assistito a sette operazioni di questo tipo,  ha anche fatto capire che a breve potrebbe esserci la notizia di altra attività  antidroga. Nel corso della conferenza stampa, inoltre, ha  elogiato l’operato dei suoi uomini per l’accuratezza e la grande professionalità con cui hanno gestito un’attività così lunga sia nella fase investigativa che in quella esecutiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: