VENAFRO – “La Starza”, banda di malviventi “assalta” una villetta. Bottino da 4mila euro

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Rapidi e determinati, probabilmente dei “professionisti”, i malviventi sono entrati in azione nel pomeriggio, quando già erano calate le ombre. Nel mirino dei “soliti ignoti” anche questa volta una villetta del quartiere residenziale “La Starza”. Approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa (tale dettaglio lascia supporre la presenza di un basista locale), dopo aver forzato una finestra col classico “piede di porco”, i “mariuoli” sono entrati ed hanno portato a compimento indisturbati la loro razzia.

Comprensibile l’amarezza e la rabbia dei componenti della famiglia, al rientro, quando si sono accorti dell’accaduto. A seguito di una primissima valutazione, pare che il bottino sia stato quantificato attorno ai 4mila euro. Ben oltre il valore materiale dei preziosi derubati, tuttavia, resta il danno incolmabile del valore affettivo di taluni oggetti, come gli ori di famiglia.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Venafro, che hanno effettuato scrupolosi rilievi nel tentativo di cogliere indizi utili all’individuazione dei malviventi. Dai cittadini della zona, che ormai vivono nel terrore, giunge un accorato appello alle istituzioni locali ed alle forze dell’ordine, affinché sia posta in essere ogni possibile azione al fine di restituire tranquillità ad un quartiere particolarmente “frequentato” dai “soliti ignoti”.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: