CRONACA – Caccia alla pantera, avvistata nelle campagne. Sopralluogo del Servizio veterinario

Caccia alla pantera, avvistata nelle campagne. Sopralluogo del Servizio veterinario
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

LIMOSANO – La pantera fantasma continua ad alimentare in alcuni la paura di potersela trovare davanti, in altri a farne oggetto di scherno e di ironia di strada.

La pantera vista questa volta con tanto di testimonianze a Limosano da qualche abitante del piccolo paese fuori dal centro abitato in contrada Morge nelle vicinanze del fiume Biferno, comincia a destare più che curiosità un po’ di timore.

Stamane il sopralluogo del Servizio veterinario dell’Asrem del Molise ha preso visione, scattato foto e preso le misure delle grosse orme lasciate dal felino nel terreno più che visibili in un humus bagnato dalla pioggia della notte e del primo mattino. Non si sono sbottonati di una virgola comunque i tecnici dell’Azienda sanitaria del Molise prima di farlo vogliono studiare al meglio le pedate dell’animale che in paese comunque crea una cortina di panico non tanto a chi sta nel centro urbano ma a quanti sono costretti a recarsi nelle campagne e nella stalle nelle contrade vicine anche con il buio per accudire gli animali.

Anche la sindaca di Limosano Angela Amoroso rimanendo completamente consapevole del problema ha invitato la Comunità a stare molta attenta e quindi ad avvertire subito le Forze dell’ordine qualora avvistassero l’animale e ha sollecitato le autorità a dare risposte  veloci e quindi a verificare con intense battute  nel tentativo di scovare il quadrupede che comunque rappresenterebbe un pericolo per la gente del posto trattandosi di un felino di grossa taglia un carnivoro ritenuto molto pericoloso. Ammesso che sia ancora in zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: