CRONACA – Bici rubata in vendita su “Subito.it”, ladro finisce nella rete dei Carabinieri

Bici rubata in vendita su Subito.it, ladro finisce nella rete dei Carabinieri
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Ruba in un garage una bicicletta di ultima generazione e la mette in vendita su Subito.it: individuato e denunciato dai Carabinieri.

I militari della Stazione Carabinieri di Campobasso hanno individuato l’ennesimo autore di furti nelle pertinenze delle abitazioni con conseguente deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Le indagini sono partite dopo la denuncia sporta presso i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Campobasso da un cittadino, che aveva lamentato il furto di una bicicletta con pedalata assistita del valore di oltre 1.500 euro, rubata dal suo garage.

Intercettato poco dopo un annuncio sospetto pubblicato sulla piattaforma di compravendita online “Subito.it” e mostrato dai carabinieri al denunciante, lo stesso aveva modo di evidenziare alcuni importanti dettagli e caratteristiche della bicicletta che la rendevano inequivocabilmente simile a quella rubata dal suo garage.

Grazie agli avanzati strumenti tecnologici in dotazione, i militari sono risaliti in maniera incontrovertibile all’identità dell’inserzionista dell’annuncio e, con opportuno decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria, hanno proceduto ad un’accurata perquisizione dei locali, dove però, al momento, non hanno trovato la bicicletta.

Ma l’esito negativo della perquisizione non ha scoraggiato i militari, infatti, hanno riconosciuto negli ambienti ispezionati, gli stessi raffigurati sullo sfondo delle fotografie pubblicate sull’annuncio di “Subito.it”, rendendo inequivocabile la precedente presenza della bicicletta all’interno del locale e pertanto il conseguente legame tra l’autore ed il corpo del reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: