VENAFRO – Giro di saluti per Ricci e Cernera nelle scuole cittadine

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Mattinata in giro per le scuole quella odierna per il sindaco Alfredo Ricci e il presidente del consiglio comunale Antonella Cernera.

I due amministratori hanno infatti incontrato i dirigenti scolastici, i docenti, gli alunni e il personale dell’Istituto “Don Giulio Testa” e dell’Istituto “Leopoldo Pilla“. Un veloce saluto e un giro per le varie classi dei due plessi per augurare buon anno scolastico e per raccogliere idee e suggerimenti su come migliorare la vivibilità nelle aule.

Al “TestaRicci e Cernera sono stati ricevuti dal preside confermato Marco Viti, mentre al “Pilla” hanno incontrato il nuovo preside Pino De Stavola, di Pignataro Maggiore.

Tra le varie richieste al capo dell’amministrazione, una sicuramente inaspettata: l’autografo. Ricci ha sorriso mostrandosi sorpreso ma ha assecondato la richiesta di una bambina e, armato di penna, ha lasciato un messaggio con tanto di dedica sul diario della piccola alunna.

Il sindaco e il presidente del consesso comunale hanno rassicurato circa la volontà di eseguire a breve nuovi interventi migliorativi nei due plessi e di voler proseguire con fermezza l’iter che dovrebbe portare al recupero dell’edificio scolastico di via Maiella e al rifacimento di Camelot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: