VENAFRO – Un bagno di folla per il concerto dei Nomadi, un vero successo: in migliaia in città

VENAFRO - Un bagno di folla per il concerto dei Nomadi, un vero successo in migliaia in città
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

SANTI MARTIRI – Il concerto di San Nicandro con i Nomadi si è rivelato un successo clamoroso. Anche se era lecito attendersi una grande risposta di pubblico, nulla è mai scontato.

Ieri sera, lunedì 17 giugno 2019, erano tante le persone in piazza Falcone e Borsellino (ex piazza Stazione) a Venafro per assistere al concerto dei Nomadi per le festività patronali in onore dei Santi Martiri Nicandro, Marciano e Daria.

Un vero e proprio bagno di folla per la storica band. Tantissime persone, molte provenienti da fuori regione, hanno cantato i successi più famosi del gruppo, che come da tradizione ha saputo emozionare e coinvolgere gli spettatori. 55 anni di successi ripercorsi in due ore di concerto.

Il messaggio che sin dagli inizi i Nomadi trasmettono è di denuncia e impegno sociale, che da sempre li contraddistingue; spesso, però, hanno accostato a tali temi anche l’amore e i sentimenti in genere. Tra i loro brani più famosi si distinguono Io vagabondo (che non sono altro)Dio è morto (se Dio muore, è per tre giorni poi risorge)Ti voglioUn pugno di sabbiaUn giorno insiemeCresceraiHo difeso il mio amoreTutto a postoCanzone per un’amicaIo voglio vivereSangue al cuore e Dove si va.

Venafro ha fatto centro. Il comitato festa dei Santi Martiri Nicandro, Marciano e Daria presieduto dal presidente Giustino Guarini è stato sommerso dai complimenti. Una serata riuscitissima.

Stasera, con la solenne processione delle ore 20 per le vie della città, la conclusione dei festeggiamenti, che saranno chiusi ufficialmente poco dopo mezzanotte quando il corteo raggiungerà la Chiesa dell’Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: