EVENTO – “La politica a servizio della persona, è possibile un nuovo inizio?”, il convegno

Roberto Di Baggio
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

COLLI A VOLTURNO – “La politica a servizio della persona, è possibile un nuovo inizio?”, questo il titolo del convegno organizzato dall’associazione “Liberi di Costruire”.

Appuntamento oggi, venerdì 30 novembre, alle ore 19.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Colli a Volturno, tra i relatori l’Assessore Regionale Roberto Di Baggio.

Sulla scia della maturità politica dell’Onorevole Aldo Moro, del quale durante la serata saranno proiettati frammenti di vita e testimonianze per omaggiare una delle figure che più ha segnato la storia politica italiana del secolo scorso, il convegno vuol essere uno stimolo per la rinascita di una politica seria e impegnata, lontana da ideologie populiste e poco inclini al dialogo e al confronto costruttivo.

Una politica nuova ma con uno sguardo volto al passato, alla ricerca di quei valori di libertà e condivisione che sono alla base del percorso politico reso a servizio della collettività. In un momento di forte crisi di valori, che hanno determinato un disorientamento politico e sociale, oltre che istigato un odio sociale a tutti i livelli, c’è necessità di riportare al centro della discussione il sano confronto e la credibilità dei percorsi ideologici e politici di chi è chiamato a rappresentare le esigenze del popolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: