CAMPOBASSO – In possesso di cocaina e senza patente di guida: scattano le manette

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno tratto in arresto un campobassano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo stava guidando l’autovettura lungo via Puglia quando si è visto intimare l’alt dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che stavano effettuando un posto di controllo. Il fermato, in quel frangente, ha lanciato dal finestrino un involucro di cellophane lungo il marciapiede, pensando di non essere visto dai militari i quali, invece, l’hanno subito recuperato constatando che all’interno del pacchetto vi era contenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di circa 16 grammi.

Immediatamente l’uomo, dopo essere stato perquisito, è stato condotto presso la Caserma di via Mazzini per ulteriori accertamenti dai quali risultava, altresì, sprovvisto di patente di guida perché sospesagli precedentemente.

Al termine delle operazioni, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il suo domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi giorni, le dosi di cocaina verranno inviate al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Foggia per le analisi quantitative e qualitative al fine di individuarne precisamente il livello di principio attivo, nonché in numero di dosi ricavabili e quanto avrebbero fruttato nel mercato della droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: