ISERNIA – Sbaglia porta e viene scambiato per un ladro, paura in un palazzo

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CRONACA – Rischiava di finire nei guai l’ospite di un bed & breakfast, colpevole di aver sbagliato piano nel palazzo dove si trova la struttura ricettiva.

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia sono intervenuti presso un’abitazione a seguito di una segnalazione. Il padrone di casa, infatti, si era accorto che qualcuno stava armeggiando vicino alla porta d’ingresso del suo appartamento tentando di entrare. Preoccupato all’idea che potesse trattarsi di un ladro, ha subito chiamato il 112.

Giunti sul posto, i militari hanno fermato “il ladro” che in realtà non era altro che un ospite di un bed & breakfast presente nello stabile. L’uomo era convinto che quella fosse la porta d’ingresso della struttura ricettiva e per tutto il tempo non aveva fatto altro che tentare di aprirla per poter tornare nella stanza che aveva regolarmente prenotato.

I Carabinieri, dopo aver accertato che il colpevole in realtà aveva semplicemente sbagliato piano, hanno tranquillizzato il proprietario dell’appartamento comunicando che si era trattato di falso allarme.

I Carabinieri invitano i cittadini a proseguire con le segnalazioni. A volte anche un banale indizio può far emergere l’azione di un malvivente. La collaborazione offerta dai cittadini consente all’Arma di intervenire tempestivamente per prevenire le incursioni dei ladri nelle abitazioni segnalando al numero di emergenza ogni persona o auto sospetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: