CRONACA – Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, denunciato

Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Continua senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere dalla Polizia di Stato.

Infatti, un uomo di Campobasso, G.M. di anni 47 gestore di un bar in un quartiere popolare del capoluogo, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi giudiziari per droga e reati contro la persona e il patrimonio, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e oltraggio a Pubblico Ufficiale, è stato denunciato.

I FATTI

Nel corso di specifici servizi disposti dal Questore Caggegi, non è passato inosservato uno strano via vai di auto sulla SS 645 Campobasso – Foggia,  i cui conducenti si fermavano per pochi istanti sul ciglio della strada ripartendo velocemente effettuando inversioni di marcia verso il Capoluogo.

Quindi, ha seguito di un sopralluogo sul posto, gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina abilmente occultata in un barattolo inserito in un guard-rail, e per intercettare il 47enne campobassano, stati disposti immediatamente servizi di appostamento.

Intercettato dagli agenti e intimatogli l’alt, l’uomo, risaliva in auto e scappava a tutta velocità in direzione Foggia, cercando di seminare i poliziotti.

Ne è nato così un inseguimento durato per alcuni chilometri e nonostante l’uomo fosse alla guida di un’auto di grossa cilindrata, gli agenti sono riusciti a bloccarlo, deferendolo all’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: