SCUOLA – Nuovo anno scolastico, gli auguri della Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale Molise

Anna Paola Sabatini
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

MOLISE – Alle porte il nuovo anno scolastico 2018/2019, in Molise infatti le scuole riapriranno ufficialmente il 13 settembre.

Docenti, dirigenti scolastici e personale ATA, intanto, sono già tornati a lavoro per garantire l’inizio del nuovo anno. A loro è rivolto il messaggio di auguri della Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale, Anna Paola Sabatini.

“Buon inizio anno scolastico a tutti i docenti che oggi riprendono regolarmente il lavoro nelle nostre scuole. Un ‘in bocca al lupo’ ai neo immessi in ruolo, per un traguardo raggiunto e una nuova avventura che comincia adesso. Buon anno ai Dirigenti scolastici, per il loro ruolo – insostituibile – di guide dei nostri Istituti. E buon anno a tutto il personale della scuola, senza il cui prezioso contributo, non sarebbe possibile gestire una macchina organizzativa e gestionale complessa come la nostra.

Mi riservo di salutare gli studenti e le famiglie in occasione dell’avvio delle attività didattiche programmato per il 13 settembre, mentre approfitto per ringraziare, già da adesso, tutte le ISTITUZIONI e le AUTORITA’ del territorio (Forze Armate e dell’Ordine comprese) per lo straordinario supporto quotidiano alla nostra meravigliosa Comunità scolastica. Un grande lavoro di squadra che si rinnova di anno in anno, anche grazie al supporto e alla professionalità di tutto il personale dell’Ufficio Scolastico Regionale, che ha lavorato durante tutta l’estate per garantire un corretto avvio del nuovo anno scolastico.

Un pensiero speciale va, inoltre, ai territori alle prese con il terremoto, e ai disagi dovuti alla chiusura di alcune scuole e ai trasferimenti in altre strutture di alunni, docenti e personale scolastico. I controlli sulla sicurezza degli edifici proseguono, mentre il Miur ha già previsto risorse per la gestione dell’emergenza. Auguro, quindi, alle nostre Comunità di ritrovare al più presto la tranquillità e la serenità. Vi siamo vicini più che mai!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: