VENAFRO – “La Traviata” farà il bis

la traviata venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

EVENTO – “La Traviata” farà il bis a Venafro.

In seguito alla grande richiesta di partecipazione all’evento che si terrà il prossimo 26 agosto a Venafro, la cui disponibilità di posti a sedere non è riuscita a soddisfare tutte le richieste di biglietti arrivate alla Pro-Loco, l’assessore regionale al Turismo e alla cultura, Vincenzo Cotugno, unitamente al presidente Toma, ha manifestato la disponibilità a procedere all’organizzazione di una replica da tenersi il giorno successivo, il 27 agosto.

L’Opera al laghetto”, che fa parte del progetto “Turismo è Cultura 2018, varato dalla Giunta regionale e voluto dall’assessore Vincenzo Cotugno, si è manifestato fin dalle prime ore come una manifestazione in grado di riscuotere il grande interesse, considerando l’unicità della location e l’indubbio interesse per l’opera lirica. Individuata come una delle “perle” culturali della stagione 2018 in Molise, il suo successo è andato al di là di ogni più rosea previsione, facendo registrare il “sold out” a poche ore dall’apertura del botteghino della Pro-Loco di Venafro, che si è occupato della distribuzione dei tagliandi gratuiti. Oltre due mila sono state le richieste pervenute in questi ultimi giorni da tutti i centri della regione e da fuori Molise, a fronte di una disponibilità di 536 posti a sedere, nel pieno rispetto delle vigenti normative sulla sicurezza in occasione di eventi legati allo spettacolo e aperti al pubblico.

Per questi motivi, riscontrando l’entusiasmo creatosi intorno all’evento, l’assessore Cotugno si è messo a lavoro per procedere alla replica il giorno successivo. “Innanzitutto voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per l’enorme interesse che sta riscuotendo l’evento de “La Traviata”, rivelatasi un successo ancor prima della sua esecuzione” afferma l’assessore Cotugnoun segnale che l’intero progetto regionale di “Turismo è Cultura”, di cui l’Opera al laghetto fa parte, sta ricevendo quell’interesse e apprezzamento che, unitamente al presidente Toma, ci aspettavamo. Ho assistito in questi giorni alla grande, direi inaspettata, richiesta di partecipazione alla Traviata per la quale non eravamo in grado di poter soddisfare tutte le richieste.

Per questo richiederemo alla struttura competente di avviare le procedure per prevedere la replica del 27 agosto, per la quale abbiamo già avuto la preventiva disponibilità degli artisti che si esibiranno e della locale Pro-Loco. Stiamo lavorando ”conclude l’assessore Cotugno“ per venire incontro al desiderio di tanti di essere presenti ad un evento regionale che richiamerà molti appassionati anche di fuori regione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: