VENAFRO – “La Traviata”, sold out. Interviene Guarini: “Biglietti consegnati nella massima correttezza”

VENAFRO – “La Traviata”, sold out
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

EVENTO – Distribuzione gratuita biglietti per “La Traviata” tutti esauriti.

Sono stati in tantissimi e recarsi al botteghino della Palazzina Liberty, ieri 16 agosto, per ritirare il biglietto e poter assistere allo straordinario evento. L’opera, che si terrà il 26 agosto, andrà infatti in scena sullo specchio d’acqua del laghetto di Venafro, un appuntamento unico al quale potranno assistere 536 persone.

Sul web si è subito scatenata la polemica, qualcuno ha perfino insinuato che ci fosse qualcosa sotto. A tal proposito è quindi intervenuto il presidente della Pro Loco di Venafro Giustino Guarini, il quale ha provveduto a chiarire la situazione.

“Mi preme intervenire sulla questione della prevendita gratuita dei biglietti per ‘La Traviata’. – comunica Guarini –  Senza dilungarmi troppo, in qualità di presidente della Pro Loco, preciso che i posti a sedere come da progetto inviato alla commissione spettacolo prevede 536 posti. Alle ore 9 del giorno 16 agosto, come comitato abbiamo messo in prevendita gratuita circa il 70% dei biglietti, mentre la restante parte è stata consegnata sia alla Regione quale ente organizzatore e parte al Comune di Venafro. Preciso, altresì, che venivano consegnati non più di due tagliandi a persona”.

“Capisco la delusione dei molti cittadini che purtroppo non sono riusciti ad entrare in possesso dei biglietti per ‘La Traviata’ ma in virtù della location e per motivi di sicurezza non si è potuto aumentare il numero dei posti. – conclude – Come presidente della Pro Loco sono il primo a dispiacermi, ma Vi garantisco che il tutto si è svolto nella massima correttezza e trasparenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: