CRONACA – Evade i domiciliari, denunciato

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – La Polizia di Stato ha denunciato, in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, D.F.C., anni 49, di origini campane ma residente a Termoli, resosi responsabile del reato di evasione.

La scorsa notte, nell’ambito degli ordinari servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, gli operatori della Volante del Commissariato P.S. di Termoli procedevano al controllo di polizia presso l’abitazione del suddetto, sottoposto agli obblighi della detenzione domiciliare, ma autorizzato dal Giudice ad uscire di casa in specifici orari mattutini e serali giornalieri (dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 23.00)   per svolgere la propria attività lavorativa.

Giunti sul posto, abbondantemente dopo la mezzanotte, gli agenti accertavano l’assenza dell’uomo che, in seguito, giungeva a bordo di un motorino unitamente alla sua compagna, giustificando l’assenza dal domicilio poiché, a suo dire, era dovuto andare a prendere la donna rimasta a piedi.

Essendosi, pertanto allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione, contravvenendo agli obblighi cui era sottoposto, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per evasione, con richiesta di aggravamento delle misure a cui è sottoposto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: