POST VOTO – Paola Matteo di “Orgoglio Molise” ringrazia i suoi elettori

Paola Matteo
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Quota rosa in “Orgoglio Molise”, lista legata al centrodestra al candidato presidente vincente Donato Toma, pronta a entrare in Consiglio regionale per mettersi in gioco e al servizio dell’amministrazione regionale il suo ruolo e la sua esperienza di donna impegnata nella famiglia e nella scuola. Paola Matteo, intanto, ringraziando chi ha avuto fiducia in lei e i suoi 1142 elettori che le hanno dato la preferenza, osserva

“Preservo nel cuore ogni atto o parola che mi avete donato. Ho creduto in quell’ “Orgoglio Molise”, un progetto nato per costruire un nuovo modello di sviluppo per la regione, “un modello tutto molisano da costruire insieme, un modello fatto di tradizione e modernità senza dimenticare mai le nostre origini”.

Una donna, colpita da un grave dolore che l’ha spinta con forza e determinazione a  mettersi in gioco in prima persona che crede nel contatto con la gente. “La politica si fa tra la gente, per troppo tempo si è registrato un vuoto tra cittadini e politici. Il contatto umano per capirne le esigenze o i  tormenti sono un passaggio essenziale per chi fa politica, fino a oggi purtroppo  distanti dalla solidarietà e dalla comprensione.

Non è stata una passeggiata, anzi quando la fatica negli ultimi giorni si faceva sentire gli amici quelli veri mi sono stati accanto e mi hanno aiutato a sentire più vicino anche chi non c’è più”.

Un risultato di tutto rispetto per l’insegnante di lingue al liceo classico e  scientifico di Campobasso. “E’ stata una campagna elettorale speciale, dal significato unico, un viaggio interrotto da continuare”.

Ora Paola Matteo guarda avanti nella certezza di poter mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: