Trasporti, i treni della tratta Isernia-Roma torneranno ad effettuare fermata a Tiburtina

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Buone notizie per i pendolari e viaggiatori molisani: dal prossimo 7 aprile, con ben 8 giorni di anticipo rispetto alle previsioni iniziali, i treni della tratta Isernia – Roma torneranno a effettuare fermata a Roma Tiburtina.

La riapertura riguarda le tratte Roma Casilina – Roma Tiburtina e Roma Tiburtina – Nuovo Salario della linea merci, rendendo più agevoli gli spostamenti per chi si muove verso la capitale.

Per consentire attività preparatorie relative all’avvio dei lavori per la nuova fermata Roma Pigneto, il 12 aprile 2025 i treni regionali della tratta Isernia – Roma saranno sostituiti da bus in partenza da Campobasso, senza interscambio a Isernia. I viaggiatori sono invitati a considerare che i tempi di percorrenza in autobus potrebbero essere influenzati dal traffico stradale, e i posti disponibili potrebbero essere ridotti rispetto al servizio ferroviario tradizionale. Inoltre, sui bus non sarà ammesso il trasporto di biciclette né di animali, salvo i cani guida.

Trenitalia ha già aggiornato i propri canali di acquisto, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulle modifiche al servizio e sul nuovo programma. I viaggiatori possono consultare la sezione Infomobilità sul sito o utilizzare l’App Trenitalia con funzionalità di Smart Caring. È inoltre attivo il call center al numero 800 89 20 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: