
CAMPOBASSO – Il Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha preso parte all’inaugurazione dei nuovi Ambulatori di Medicina Specialistica del Distretto Sanitario di Termoli.
“Con la riorganizzazione di questa struttura abbiamo restituito un servizio al territorio, evitando ai cittadini gli spostamenti a cui, da tempo, erano abituati – il commento del Presidente Francesco Roberti – È da circa venti anni che mancava il senso di sanità a Termoli e nel Basso Molise, un concetto che stiamo ricostruendo con fatti concreti: nuovi spazi, nuovi macchinari e medici di grande esperienza. Quanto stiamo facendo per la sanità, comunque, è solo un punto di partenza, finalizzato a rendere efficiente, efficace e di qualità il nostro comparto sanitario”.
“Quella odierna è una partenza e non un arrivo – ha concluso il presidente della Regione Molise, Francesco Roberti – Stiamo finalmente ricostruendo il tessuto sanitario dei nostri territori ed incrementare la medicina territoriale consentirà di smaltire ulteriormente le liste di attesa. Lavoriamo con passione e tanto dovremo ancora fare, modificando condizioni ed abitudini, fino ad arrivare a garantire a tutti i cittadini gli stessi diritti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA