
ISERNIA – Riqualificazione del “Ponte Cardarelli”, gli interventi riguarderanno il risanamento del manto stradale e la realizzazione di nuovi marciapiedi e parapetti.
“La sistemazione del viadotto – ha spiegato il sindaco Piero Castrataro – rientra in un contesto di manutenzione necessaria ai fini di una migliore fruibilità e sicurezza dell’importante opera di accesso alla città.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle ore 8.00 del 31 marzo, sarà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale sul ponte Cardarelli e sulla strada comunale Paradiso, nel tratto compreso tra il Viadotto e la Provinciale Vandra, fatta eccezione per i residenti.
So che Isernia è interessata da molti cantieri e qualche disagio alla viabilità è inevitabile, ma vi chiedo ancora un po’ di comprensione perché si sta lavorando per migliorare la città e renderla più sicura e più vivibile” – ha concluso Castrataro –
© RIPRODUZIONE RISERVATA