
TERMOLI – Giovedì 27 marzo alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli si terrà un punto stampa per presentare il programma della prima tappa della X edizione del Festival del Sarà – Dialoghi sul futuro, prevista il 10 aprile marzo dalle ore 14.45 presso la Sala delle Colonne nella sede della LUISS a Roma, dal titolo “Incognita Occidentale. Democrazia, Economia. Libertà”.
Al punto stampa interverranno il Presidente della Camera di Commercio del Molise, Paolo Spina, il Sindaco di Termoli, Nico Balice e Antonello Barone, ideatore del Festival del Sarà.
Nella tappa romana il Festival del Sarà – Dialoghi sul futuro, promosso dalla Camera di Commercio del Molise chiama a riflettere il mondo delle istituzioni, dell’accademia sul futuro che attende l’Occidente a seguito dei recenti eventi geopolitici, economici e bellici. Inoltre partendo dalla presentazione del libro “Mobilità digitale” di Fabio Pressi, Presidente Motus-E e Ceo di A2A E-Mobility, sarà svolto un aggiornamento sull’iter del DDL bipartisan n. 658 Senato che propone l’istituzione della Capitale italiana della mobilità sostenibile.
Il Festival del Sarà, gode del patrocinio di Luiss, ASvIS, Motus-E, Osservatorio Economico e Sociale Riparte l’Italia, Associazione Città dei Motori – ANCI
© RIPRODUZIONE RISERVATA