Campobasso, Poste Italiane: parte dall’ufficio postale di via Pietrunto la decima edizione di “Bach in the Subways” in Molise

PUBBLICITA’ »

mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Si aprirà sabato 22 marzo, dall’ufficio postale di via Pietrunto, la decima edizione di “Bach in the Subways” in Molise nel 340° anniversario della nascita del compositore.

“Protagonisti – si legge in una nota diffusa da Poste Italiane – saranno quindici allievi del Conservatorio “Lorenzo Perosi” di Campobasso, che dal 2015 porta avanti l’iniziativa in Molise.

Gli studenti dalle ore 9.30 alle ore 11.30 eseguiranno alcuni dei più celebri brani di Bach.

Quella di sabato sarà la prima delle tre tappe molisane, tutte negli uffici postali, della rassegna internazionale, nata nel 2010 negli Stati Uniti con l’intento di portare la musica classica tra la gente.

All’evento, aperto al pubblico e completamente gratuito, parteciperanno rappresentanti del Conservatorio e di Poste Italiane.

Durante le esibizioni musicali l’ufficio postale sarà regolarmente disponibile per tutte le operazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
error: