Isernia, la Lega torna in piazza per pace fiscale e pace in Ucraina

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Grande mobilitazione della Lega oggi e domani nelle piazze italiane. Pace in Ucraina e pace fiscale, queste sono le priorità.

Nel Molise 3 gazebo (Isernia, Campobasso e Termoli), a fronte degli oltre 1000 organizzati in tutta Italia. Al gazebo allestito, in piazza Celestino V, a Isernia, presente anche l’eurodeputato e coordinatore regionale della Lega, Aldo Patriciello.

“A sinistra parlano di armi e tasse patrimoniali, la Lega chiede pace, serenità e lavoro” – ha affermato Aldo Patriciello – L’eurodeputato ha rivolto anche un messaggio alle donne per l’8 marzo: “Il miglior modo per celebrare l’8 marzo è quello di impegnarsi concretamente nella tutela reale delle donne. Ecco perché ho deciso di stare in piazza, oggi, insieme a tanti amici, militanti e cittadini comuni. Buona festa della Donna a tutte voi. Siete la parte migliore del mondo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: