Manifestazione Molise Pride, due uomini denunciati per minacce sui social dalla Polizia 

Molise Pride, minacce, social, denunciati, Polizia 
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Due uomini denunciati dalla Polizia di Stato di Campobasso per minacce su social network contro la manifestazione del Molise Pride.

Nell’ambito delle attività di contrasto della Polizia di Stato ai reati a sfondo discriminatorio, il personale della DIGOS ha deferito alla Procura della Repubblica di Campobasso due giovani residenti in regione per il reato di minacce.

“A seguito di denuncia presentata presso gli uffici della Questura, – si legge in un nota della Questura di Campobasso – è stata avviata un’indagine per risalire all’identità degli autori di alcuni messaggi minatori pubblicati su un noto social network e riferiti alla manifestazione del Molise Pride, che si svolgerà il prossimo 26 luglio a Termoli.

Attraverso gli accertamenti svolti è stato possibile individuare i responsabili che avevano postato in rete dei commenti sulla manifestazione contenenti palesi minacce.

Uno degli indagati è risultato, inoltre, detentore presso la propria abitazione di alcune armi da sparo che i poliziotti hanno sottoposto a ritiro cautelare insieme al munizionamento.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: