Isernia, lo spettacolo “Esperienze D.M.” arriva all’Auditorium 10 Settembre

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Dopo una prima stagione esaltante che ha visto Esperienze D.M. in 46 teatri con tutti Sold Out e oltre 50.000 spettatori, sono tornati i tre ragazzacci terribili con una seconda stagione completamente nuova, nuove esperienze, nuove storie con la stessa coinvolgente energia. Unica cosa a non cambiare il tema, storie di sesso con un finale non proprio a lieto fine.

Simone Paciello, Content Creator da 2 Milioni di Follower su Instagram, 2.200.000 su Tik Tok e 2.430.000 su You Tube, Riccardo Dose con 1.700.000 su Instagram, 2.740.000 su You Tube e 833.000 su Tik Tok e Daniel Daddetta con 630.000 Follower su Instagram sono tornati live nei teatri di tutta Italia, dopo aver conquistato il premio come spettacolo rivelazione della scorsa stagione teatrale. Il tour farà tappa all’Auditorium “10 settembre 1943” di Isernia il 10 febbraio alle 21:00. Organizzazione a cura di Best Eventi.

Gli ultimi biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e prima dello spettacolo, dalle 19:00, al botteghino dell’auditorium. Info: 085.9047726 www.besteventi.it.

La seconda stagione riporta il medesimo schema narrativo della prima edizione ma con storie completamente inedite, nuove esperienze e sorprese inaspettate. Il coinvolgimento del pubblico è garantito! La seconda stagione di Esperienze D.M. è consigliata ai maggiori di 18 anni e fortemente sconsigliata a genitori deboli di Cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: