Finale Regionale di Coppa Italia Dilettanti, a contendersi il titolo l’Aurora Alto Casertano e il Venafro

Finale, Coppa Italia Dilettanti, Aurora Alto Casertano, Venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

AGNONE – Domenica 9 febbraio 2025, alle ore 14:30, lo Stadio “Civitelle” sarà teatro della Finale Regionale di Coppa Italia Dilettanti, una delle competizioni più prestigiose della Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Molise.

A contendersi il titolo saranno le società A.S.D. Aurora Alto Casertano e A.S.D. U.S. Venafro.

La giornata prenderà il via alle ore 10:30 presso l’Hotel “Il Duca del Sannio” di Agnone con la consueta Riunione Ufficiale riservata alle società di Eccellenza e Promozione. Successivamente, alle ore 12:00, si terrà la presentazione ufficiale dell’evento. Durante la cerimonia verrà esposta la Coppa e saranno presenti il Sindaco del Comune ospitante, i rappresentanti delle due squadre finaliste, nonché i sindaci dei comuni di Pietramelara e Venafro e le Autorità sportive e politiche della Regione.

Alle 14:30 prenderà il via la tanto attesa finale. La partita si svolgerà con due tempi regolamentari di 45 minuti ciascuno. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si procederà con due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Qualora la parità dovesse persistere, si passerà ai calci di rigore. Gli eventuali rigori seguiranno le disposizioni previste dalla Regola 10 delle Regole del Giuoco del Calcio.

La posta in palio è alta: la squadra vincente del CR Molise si qualificherà alla Fase Nazionale della competizione e giocherà in casa mercoledì 19 febbraio 2025 contro la vincente del C.R. Abruzzo.

La giornata si concluderà con la Cerimonia di Premiazione, durante la quale verranno celebrate le squadre finaliste e consegnato il prestigioso trofeo alla vincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: