
MONTENERO DI BISACCIA – Il sindaco Simona Contucci e l’assessore comunale con delega alla Viabilità, Loredana Dragani, esprimono il loro apprezzamento per i lavori di manutenzione, adeguamento e messa in sicurezza che stanno interessando la Strada Statale 157, un’importante arteria viaria che collega il centro abitato al litorale di Marina di Petacciato e alla S.S. 16 Adriatica.
Le due amministratrici, attraverso una dichiarazione congiunta, hanno voluto ringraziare sentitamente l’Anas S.p.A., dalla dirigenza ai responsabili, dal personale tecnico agli operai, per il prezioso intervento. “Esprimiamo la nostra profonda gratitudine – hanno dichiarato – per i lavori in corso di completamento lungo questa fondamentale via di comunicazione, che era attesa da molti anni. L’intervento, che ha già apportato notevoli miglioramenti, ha visto una significativa trasformazione della strada, in particolare grazie all’allargamento della carreggiata, all’installazione dei nuovi guardrail, alla realizzazione di muretti di contenimento dei terreni a monte e alla sistemazione delle canalizzazioni per il deflusso dell’acqua piovana.”
Questi interventi, che stanno migliorando sensibilmente la percorribilità della strada, sono frutto di un’ottima collaborazione tra il Comune e l’Anas, con la sinergia tra le parti che ha permesso di affrontare alcune problematiche e di individuare le soluzioni più efficaci. “L’ottima sinergia instaurata con l’Anas – continuano il sindaco e l’assessore – ci consente di guardare con ottimismo al futuro, certi che questa collaborazione contribuirà a rendere sempre più sicura e funzionale la viabilità del nostro territorio.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA