“Nuda memoria”, l’Arte incontra la Poesia ad Agnone

“Nuda memoria”, Marilena Ferrante, Arte, Poesia, Agnone
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

AGNONE – Appuntamento letterario con il libro di poesie “Nuda memoria” di Marilena Ferrante, edito da SetArt edizioni, sabato 21 dicembre alle ore 17,30, presso Mostra di Pittura “ Arte2” in Via Roma 15 ad Agnone.

L’incontro  diventa il modo di apprezzare unitamente due mondi dell’Arte, la pittura e la poesia, capaci di  suscitare sempre emozioni sensoriali di straordinaria Bellezza e complessità.

La poesia intimista del nuovo libro di Marilena Ferrante, che compone attraverso la memoria, i contorni della vita apprezzata nella sua indicibile ricchezza di opportunità e capace di creare un universo unico di emozioni, sentimenti e struggimenti dell’animo umano, si incontra con lo stile originale dell’arte di Serenella Gregorio e Andrea Caradonna, pur nella loro poliedrica diversità di tecniche e di stili.

L’incontro, con la presenza dell’autrice, sarà condotto dalla psicologa Francesca Capozza ed impreziosito dal talento indiscusso del poeta e musicista campobassano Sergio Marchetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: