
ISERNIA – Due giovani isernini, nel corso di un controllo in centro, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina e segnalati al locale Ufficio Territoriale del Governo, in quanto assuntori abituali.
Inoltre, gli agenti della Divisione Anticrimine della Questura di Isernia hanno provveduto ad eseguire una misura di prevenzione (c.d. foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno) adottata dal Questore ai sensi dell’art. 2 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n.159 nei confronti di un soggetto, residente a Napoli, privo di qualsiasi legame affettivo o lavorativo col territorio della Provincia di Isernia e con numerosi precedenti penali per truffa, furto e altri reati contro il patrimonio.
Infine, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati tipica dell’Autorità di pubblica sicurezza, il Questore ha adottato 3 provvedimenti di ammonimento contro presunti autori di condotte violente in ambito domestico e familiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA