Il Prefetto Montella in visita istituzionale al Comune di Frosolone

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Il Prefetto Giuseppe Montella, nella odierna mattinata, si è recato in visita istituzionale presso il Comune di Frosolone.

“Il prefetto – si legge in una nota diffusa dalla Prefettura – è stato accolto dal Sindaco, Pasquale Rocco De Lisio, che, dopo i consueti saluti, ha delineato – seppur in breve sintesi – uno spaccato del proprio Comune, sia dal punto di vista storico-culturale che da quello sociale ed economico.

L’incontro, oltre ad essere una occasione di reciproca conoscenza, si è articolato quale primo momento di confronto sui temi strategici del territorio di Frosolone, sui progetti della relativa amministrazione nonché sulle questioni legate alla sicurezza pubblica ed alla protezione civile. Il Sindaco ha rinnovato al Prefetto l’impegno, nell’ambito del proprio ruolo e delle proprie competenze, alla più ampia collaborazione, finalizzata anche al mantenimento di ruolo di riferimento che il territorio del suo Ente riveste nell’area dell’Alto-Medio Sannio.

Analogamente, il Prefetto, nell’esprimere apprezzamento nei confronti dell’amministrazione comunale in ordine alle attività poste in essere e programmate, ha assicurato il costante supporto della Prefettura, garantendo la massima cooperazione ed attenzione alle esigenze della comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: