CAMPOBASSO – Le piccole e medie imprese nell’era della digitalizzazione e i necessari cambiamenti: la sfida tecnologica lanciata con il PNRR al centro del progetto “Ecosistema VITALITY. Innovazione e cambiamento organizzativo nell’era della digitalizzazione nel mondo imprenditoriale: strategie, approcci, strumenti”.
Su tanto se ne discuterà nell’aula “F. Modigliani” dell’Università degli Studi del Molise (II Edificio Polifunzionale), domani, martedì 8 ottobre. Una giornata di confronto per un importante evento finalizzato ad approfondire analisi e studio per la ricerca su impatto e ricadute nel territorio nel tessuto sociale ed imprenditoriale.
L’incontro sarà aperto dai saluti dal Rettore Unimol Brunese del Rettore dell’Università dell’Aquila, Edoardo Alesse, del presidente della Regione Molise, Francesco Roberto, vedrà la partecipazione dei docenti coinvolti nel progetto: il presidente di Vitality, il professor Fabio Graziosi, le professoresse Francesca Di Virgilio e Maria Cipollina (Dipartimento di Economia) e i professori Giovanni Fabbrocino e Remo Pareschi (Dipartimento di Bioscienze e Territorio).
Ci sarà inoltre una tavola rotonda su due concetti alla base del progetto: impresa e ricerca, introdotta dal presidente di Confartigianato Imprese Molise Romolo D’Orazio e dal responsabile del Centro Studi Confartigianato Imprese, Enrico Quintavalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA