Isernia, Castrataro incontra il neo prefetto Giuseppe Montella: “Colloquio cordiale e molto proficuo”

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Primo incontro ufficiale oggi, a palazzo San Francesco, tra il sindaco Piero Castrataro e il nuovo Prefetto Giuseppe Montella.

“Quello con il dottor Giuseppe Montella, fino a pochi giorni fa vice Commissario del Governo per la Regione Friuli Venezia Giulia, è stato – ha affermato Piero Castrataro – un colloquio cordiale e, al tempo stesso, molto proficuo, nel corso del quale sono stati affrontati principalmente gli aspetti economici, sociali e culturali della città.

Ho particolarmente apprezzato la disponibilità del nuovo Prefetto all’ascolto e la volontà di porre la collaborazione tra Istituzioni al centro dell’attività di mediazione e di raccordo che contraddistingue il delicato ruolo di un funzionario di Governo.

Sono certo che la solida esperienza maturata dal dottor Montella in diverse Prefetture italiane e nella gestione amministrativa ed istituzionale di situazioni complesse sarà fondamentale nel percorso di tutela e di salvaguardia, ma anche di crescita e di sviluppo, del nostro territorio.

Al nuovo Prefetto di Isernia ho rivolto un sincero augurio di buon lavoro, garantendo massima disponibilità al dialogo e alla cooperazione ai fini di una efficace sinergia in favore della collettività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: