Cambio al vertice dei Vigili del fuoco Campobasso: Gianfranco Tripi nuovo comandante

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Cambio al vertice del comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Si è insediato ufficialmente il nuovo comandante, Gianfranco Tripi.

Il Comandante dei Vigili del fuoco di Campobasso, Ing. Marcello Lombardini, in carica dallo scorso 1 giugno 2023, lascia il capoluogo molisano per ricoprire il nuovo prestigioso incarico di dirigente dell’Ufficio per l’attività di vigilanza ispettiva in materia di sicurezza sul lavoro, alle dirette dipendenze del Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. 

L’ingegnere Gianfranco Tripi, che per quasi due anni è stato Comandante dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena, è nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco dal 1994.

In precedenza ha svolto servizio presso la direzione regionale dei Vigili del Fuoco dell’Emilia Romagna e il Comando dei Vigili del Fuoco di Bologna, dove in ultimo ha ricoperto la carica di Vicario del Comandante. Successivamente è stato Comandante dei Vigili del Fuoco di Rimini e di Parma.

Il neo comandate è stato accolto questa mattina, presso il comando provinciale dei Vigili del Fuoco del capoluogo di regione, dal predecessore Marcello Lombardi per il passaggio di consegne.

“Già dai primi incontri – ha affermato il comandante Gianfranco Tripiho avuto la possibilità di fare con il personale penso di trovare un comando, una regione di persone appassionate, molto volenterose e professionali. Credo che questo periodo che mi accingo a trascorrere all’interno del comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso sarà un periodo proficuo. Sono molto ottimista sulla possibilità di instaurare buone relazioni sia all’interno, ma anche all’esterno del comando”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: