Beccato dai Carabinieri a rubare gasolio da mezzi pesanti in un cantiere, arrestato 35enne

carabinieri termoli
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
TERMOLI  – A conclusione di un tempestivo intervento e dei relativi immediati accertamenti, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Termoli hanno tratto in arresto un 35enne termolese, già titolare di precedenti penali e di polizia, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.
Tanto si legge in una dei Carbinieri di Termoli che continua “I militari, nel corso di un servizio perlustrativo in orario serale, su richiesta di un privato cittadino alla locale Centrale Operativa che segnalava una presenza sospetta, intervenivano in un cantiere di Termoli e poiché hanno notato la recinzione forzata, una volta all’interno hanno sorpreso il 35enne che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi frettolosamente a piedi da un’area del cantiere dov’erano parcheggiati alcuni mezzi da lavoro pesanti.
I militari lo hanno raggiunto e bloccato, subodorando che avesse un forte odore di gasolio di cui erano chiaramente intrisi anche i suoi abiti, inoltre, a poca distanza dal luogo venivano rinvenute 3 taniche contenenti il gasolio asportato insieme ad un tubo in gomma utilizzato per compiere il furto.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, ad eccezione del gasolio, restituito al proprietario del cantiere. Il ladro è stato tratto in arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.
Nel corso della successiva udienza dinanzi al competente Giudice per le Indagini Preliminari, l’arresto è stato convalidato poiché legittimamente effettuato e a carico dell’uomo è stata confermata la misura degli arresti domiciliari presso il comune di residenza.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: