Campobasso, Marialuisa Forte proclamata sindaca entra a palazzo San Giorgio con la fascia tricolore

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSOMarialuisa Forte proclamata sindaca della città. La cerimonia di consegne della fascia tricolore e delle chiavi dell’ufficio della stanza sindaco è avvenuta oggi pomeriggio da parte della prima cittadina uscente facenti funzioni Paola Felice che ha formulato alla neo prima cittadina gli auguri di buon lavoro.

Un passaggio di consegne molto sobrio accompagnato anche da un pizzico di commozione accolto nell’aula di palazzo San Giorgio dagli applausi dei presenti consiglieri e simpatizzanti del centrosinistra che conferisce da oggi l’investitura ufficiale a governare la città capoluogo regionale.

“Da oggi in avanti devo preoccuparmi della città e dei cittadini, una grande responsabilità che comunque mi auguro che sia comune a tutti coloro che sono stati eletti in Consiglio comunale – le prime parole in aula della Forte – Le porte del Comune saranno aperte a  tutti i campobassani da cui accetterò consigli e critiche”.

Su quanto possa succedere in Consiglio con una maggioranza di centrodestra e le probabilità a governare la città con una situazione di questo tipo la neo sindaca non si stanca di ripetere che non si sente preoccupata perché se è vero come è vero che tutti vogliono il bene della città dal primo all’ultimo consigliere le differenze e appartenenze politiche dovrebbero annullarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: