CAMPOMARINO – Arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 40enne originario della provincia di Foggia già titolare di precedenti di polizia e/o penali.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, a seguito di controlli del territorio, all’ interno di un’auto di un 40enne fermato mentre transitava in centro a Campomarino, hanno trovato 1 panetto di Hashish del peso di gr. 101 circa e 5 involucri plastici termosaldati contenenti cocaina del peso complessivo di gr. 43 circa.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo – appurate le sue responsabilità penali in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti – è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale a diposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.
Nella successiva udienza dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato quindi convalidato ed a carico del 40enne è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA