COMUNALI – Aldo De Benedittis di poco al di sotto del 50% al limite della soglia ballottaggio. A Termoli Balice stravince ed è già sindaco

comunali, Centrodestra, candidato sindaco, Campobasso, Aldo De Benedittis, Termoli, Nico Balice,
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – E’ una lotta abbastanza avvincente quella che si sta consumando con lo spoglio delle schede riferita ai tre candidati sindaci per la città di Campobasso che muta ora dopo ora.

Aldo De Benedittis (centrodestra), al momento siamo oltre le ore 20,00 e con ancora molte sezioni da scrutinare, è al di sotto, sebbene di poco, del 50% contro il 32% della Forte (centrosinistra) e del 19% di Pino Ruta (Cantiere civico).

Tanto configurerebbe un ballottaggio fra quindici giorni in cui rientrerebbe in gioco anche Cantiere civico di Pino Ruta presentando in questo caso uno scenario ancora più avvincente di quello che si sta vivendo. Ripetiamo sono considerazioni di una situazione che evolve ora per ora da verificare ancora con lo scrutinio di sezioni appartenenti a zone cittadine molto popolose che comunque potrebbero mutare i numeri del momento.

Intanto in una sezione di Campobasso la n.9 le schede con l’intervento della Polizia sono state trasferite in Tribunale.

A Termoli il 54enne avvocato Nico Balice del centrodestra ha fatto gara a se viaggiando al di sopra del 60% con distacchi siderali sugli avversari non più colmabili. Un successo preannunciato che conferma la marcia del centrodestra nella cittadina adriatica e che prosegue sulle orme del tandem Roberti – Ferrazzano. Il primo arrivato a palazzo Vitale a governare con il centrodestra la Regione dopo la consultazione elettorale vincente dello scorso anno, il secondo  vicesindaco e quindi sindaco che però non si è ricandidato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: