Campionati nazionali universitari, mattinata ricca di emozioni. Tutti i risultati

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Campionati  nazionali universitari, terza giornata. Mattinata contraddistinta da tante emozioni e gare tirate. La terza giornata riesce a restituire riscontri di assoluto rilievo.

Calcio, nel girone A affermazione di misura per i campioni in carica del Cus Lecce che superano
1-0 dagli undici metri il Cus Palermo. Decisiva la rete di Alemanni.

Nel gruppo B goleada del Cus Cosenza ai danni del Cus Siena. Sfida terminata 9-0 con le doppiette di Misuri, Conti, Riconosciuto, Pisani e la rete di Bonfiglio a sancire il finale.

Nel gruppo C il Cus Parma si è imposto nettamente sul Cus L’Aquila con il punteggio di 6-1. Per gli emiliani in rete Buongiorni, Lorenzani, Caselli,Sala, Berti e Brunani. Marcatura abruzzese messa a segno da Vasi.

Calcio a 5 – Al  Palaunimol nella prima gara della mattina valida per il gruppo B il Cus Bari si è imposto 3-1 sul Cus Mo.Re. Nel primo tempo partita equilibrata: emiliani pericolosi con le conclusioni di Checa e Maretti. La risposta del Cus Bari è affidata a Sicilia che trova sulla sua strada Piccolo a deviare in angolo. Le due squadre vanno negli spogliatoi con il parziale di 0-0.
Nella ripresa la gara si sblocca. Rosato e capitan Gigante indirizzando il confronto sulla strada della Puglia. Bari è costretto a far fronte all’espulsione del portiere Florio. Il Cus Mo.Re. prova ad accorciare le distanze e ci riesce con Clara ma non basta perché Bari chiude la pratica con la doppietta di Rosato e si porta a casa la prima vittoria nel torneo. Nel secondo match della mattina sul parquet Cus Camerino e Cus Salerno per il girone B. Vittoria dei marchigiani 7-0.

Pallavolo – La terza giornata di competizione è stata anche quella dell’avvio dei tornei pallavolistici. Al maschile – nella mattinata ospitata al PalaIpia – l’opening game, legato al girone A, ha visto il Cus Modena Reggio Emilia regolare in due set il Cus Viterbo con parziali di 25-19 e 25-17. Per i tusciani ci sarà poi nel pomeriggio una seconda gara contro il Cus Brescia. La kermesse, nei primi giorni di competizioni, si dividerà tra la struttura del capoluogo di regione al mattino e quella di Mirabello Sanntico al pomeriggio.

Sul versante femminile – sul riqualificato taraflex di Villa De Capoa – grande equilibrio nel confronto d’apertura del raggruppamento A con il Cus Milano che si è imposto in rimonta al tie-break sul Cus Udine. Perso il primo set a 21, le meneghine hanno centrato il secondo con lo stesso punteggio e si sono poi imposte al tie-break per 15-10.

Tennis – Prendono ad animarsi anche i campi in terra battuta del circolo tennis ‘Villa De Capoa’ nel capoluogo di regione. Nel tabellone preliminare del singolare maschile, Riccardo Rinaldelli supera con un secco 6-1, 6-2 Salvatore Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: