Festa San Nicandro, Venafro si prepara ad accogliere Clementino il ‘sognatore ribelle’

San Nicandro, Venafro, Clementino
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Festività patronali: il presidente del Comitato Festa San Nicandro firma il contratto che vedrà come ospite il rapper Clementino. L’energia del rapper campano sul palco delle festività patronali, tra hip hop, freestyle e musica elettronica.

Dunque è ufficiale. Dopo dichiarazioni e smentite sulla partecipazione di altri artisti in ballo, si è giunti alla definizione del contratto con l’artista Clemente Maccaro in arte Clementino, il rapper campano nato ad Avellino che ha saputo conquistarsi un posto d’onore dapprima nella scena partenopea e poi nel panorama musicale italiano, dopo anni di gavetta trascorsi nei villaggi vacanze facendosi conoscere presto anche grazie alle sue abilità nelle gare di freestyle che gli hanno meritato la reputazione di miglior freestyler d’Italia.

Nel giorno di San Nicandro il 17 giugno Piazza Falcone e Borsellino ospiterà il concerto dell’artista che è anche attore professionista, oltre che sceneggiatore e autore teatrale: competenze che si riflettono senza dubbio sull’intrattenimento e che quindi favoriscono la sua abilità nel coinvolgere il pubblico come pochi altri. Un rapper, Clementino, che ha saputo esportare la lingua napoletana nel rap di tutto il paese e che gli ultimi anni lo hanno visto impegnato anche come giudice nel programma televisivo di RaiUno ‘The Voice’, dove pure ha raccolto consensi di pubblico e di critica contribuendo ad ampliare la sua popolarità.

Venafro si prepara così al accogliere Clementino, il ‘sognatore ribelle’, quello che dinanzi agli studenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nel corso di un incontro dedicato ai linguaggi della creatività dal titolo ‘Talents Motivation’, suggeriva ai ragazzi di lasciarsi andare alla creatività, perché solo l’inventiva e la fantasia possono allontanare i fantasmi e le passioni tristi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: