REGIONE – Agro biodiversità, Bandi aperti fino al 15 maggio

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO –  L’Assessorato alle Politiche agricole della Regione Molise, comunica che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di conferma-pagamento, per l’annualità 2024, riferite agli interventi: SRA01-ACA01 – Produzione integrata, SRA08- ACA08 – Gestione prati e pascoli non avvicendati – azioni 8.2 e 8.3, SRA14-ACA14 – Allevatori custodi dell’agro biodiversità, SRA29 Pagamento al fine di adottare e mantenere pratiche e metodi di produzione biologica – azioni 29.1 e 29.2.

Beneficiari del sostegno sono le sole aziende che già hanno assunto l’impegno quinquennale, presentando la domanda di sostegno- pagamento a valere su bandi pubblicati nel 2023, e vanno presentate sul portale SIAN, già operativo, secondo le istruzioni AGEA.

Per tutti i bandi, la presentazione della domanda di conferma e il rispetto degli impegni assunti inizialmente sono le due condizioni indispensabili per poter beneficiare dei premi per l’anno in corso.

La scadenza per la presentazione delle domande di conferma è fissata al 15 maggio 2024. Termine che, in sede di Conferenza delle Regioni e delle Province autonome nella scorsa riunione tenutasi il 2 maggio scorso è stato deciso che sarà poi prorogato al 1° luglio 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: