Isernia, la Polizia celebra il 172° anniversario della sua fondazione

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – La Polizia di Stato ha celebrato questa mattina il 172° anniversario della sua fondazione con una cerimonia nell’Aula Magna dell’ex seminario vescovile.

Il Questore, Davide Della Cioppa, ha reso omaggio ai caduti con la deposizione di una corona d’alloro presso il monumento situato nel piazzale della Questura di Isernia.

A seguire, nell’Aula Magna dell’ex seminario vescovile, si è svolta una cerimonia a cui hanno partecipato autorità civili, militari e religiose, alunni delle scuole primarie di primo e secondo grado e familiari degli appartenenti alla Polizia di Stato.

Nell’occasione, in Piazza Andrea d’Isernia, sono stati allestiti degli stands della Questura per illustrare ai cittadini le attività svolte quotidianamente dalla Polizia, distribuiti anche dei gadgets.

“Isernia – ha affermato il Questore Davide Della Cioppa – è una città tranquilla, il bilancio finora è positivo. E’ stato un piacevolissimo ritorno nella nuova veste di questore. Diciamo che ho trovato una città e una provincia ancora, sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, tutto sommato tranquilla.  I miei predecessori – ha evidenziato il Questore – hanno fatto un ottimo lavoro e quindi, spero di poter proseguire sul fulcro segnato. Abbiamo subito intensificato il controllo del territorio, specie nei Comuni della Valle del Volturno. Con la squadra mobile abbiamo dato anche immediata risposta al fatto di cronaca recente, riguardante la rissa che c’è stata a Fornelli, identificando e denunciando le persone coinvolte. Stiamo seguendo tutto in maniera soddisfacente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: