Conferenza dei Sindaci, Regione e Asrem a confronto sul Piano Operativo Sanitario 2023/2025

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – La Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso ha ospitato questa mattina, lunedì 5 febbraio, la Conferenza dei Sindaci, Asrem e Regione, per un confronto sulla bozza del Piano Operativo Sanitario (2023 – 2025).

“Oggi – ha scritto su Facebook l’onorevole Elisabetta Lancellotta – , presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso, sono intervenuta nella riunione della Conferenza dei Sindaci ASReM convocata dal presidente Daniele Saia.

Ho riferito all’assemblea gli esiti dell’incontro avuto, giovedì scorso, con il Ministro Orazio Schillaci e, insieme al Presidente della Regione Francesco Roberti, al Direttore Generale Giovanni Di Santo, al Direttore Sanitario Bruno Carabellese, al Direttore Amministrativo Grazia Matarante ed ai funzionari ASReM, oltre che ai tanti Sindaci molisani intervenuti, abbiamo affrontato le questioni più rilevanti emerse dalla lettura della bozza del POS 2023-2025”.

Affrontata anche la spinonsa vicenda del servizio di emodinamica dell’Ospedale ‘Veneziale’ di Isernia con il governatore Roberti che ha rassicurato sul fatto che emodinamica non chiuderà. E proprio il Pos 2023-2025 sarà il tema del Consiglio comunale convocato in adunanza aperta giovedì 8 febbraio alle ore 17 nella sala consiliare di Palazzo San Francesco.

Alla seduta sono stati invitati il prefetto di Isernia Franca Tancredi, i parlamentari Claudio Lotito, Costanzo Della Porta, Lorenzo Cesa ed Elisabetta Lancellotta, il vescovo Camillo Cibotti, il governatore Francesco Roberti, i consiglieri e gli assessori regionali, i vertici Asrem, la struttura commissariale, il presidente della Provincia Daniele Saia, gli Ordini professionali e i sindacati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: