CALCIO, SERIE D – Campobasso: dopo il pari interno, Romero “Se vogliamo essere competitivi dobbiamo finalizzare il gioco in avanti”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – I rossoblù sciupano troppi palloni-gol  soprattutto quando devono mettere in cassaforte  i risultati. E’capitato anche nell’ultima gare  contro il Porto d’Ascoli. Il nuovo centravanti Romero all’esordio domenica scorsa con la maglia del Lupo ne ha mancati un paio.

L’Ascoli ha disputato un’ottima gara, non mi aspettavo una loro reazione così veloce. Certo sono una squadra che ha un’identità precisissima di gioco e grande frizzantezza. Ci auguriamo che possano giocare così anche contro gli altri, per mettere in difficoltà tutti e non solo noi“.

Sul primato ed i compagni, Romero aggiunge:
Nella nostra posizione magari inizia a pesare un po’ di più il bisogno di segnare, di mantenere la classifica, lì davanti è bello esserci ma comunque ci sono dei momenti, dove giustamente, la cosa pesa anche un pochettino. Dobbiamo essere bravi ad abituarci a quel tipo di pressione. Sappiamo di creare tanto in campo, anche oggi in una partita non perfetta a livello di prestazione abbiamo avuto molte occasioni…dobbiamo riuscire, come dice il mister spesso, a concretizzarle. E’ un qualcosa su cui dobbiamo lavorare se vogliamo essere competitivi fino alla fine“.

Sul campionato:
Non penso che sarà un duello a due, ci sono diverse squadre attrezzate per ritornare lì, sicuramente chi sbaglierà meno avrà maggiori possibilità di arrivare in fondo. Noi dobbiamo essere consapevoli che le occasioni le abbiamo sempre, fino al novantesimo, non dobbiamo snaturarci o innervosirci se il gol non arriva. Siamo primi, o meglio sono primo da due settimane perché fino a poco tempo fa ero dodicesimo (Lucchese ndr) e speravo di fare punti per andare nei play off, adesso devo abituarmi a vincere, anche a tempo scaduto, come è già accaduto vedendo lo storico di questo girone. Il gruppo è veramente forte, l’importante è fare sempre un gol in più dell’avversario“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: