Incendio Campobasso, famiglia salvata grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 dicembre, si è tenuta una conferenza stampa presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco del capoluogo.

“Le fiamme che hanno causato l’incendio che nella notte tra domenica e lunedì ha ucciso il piccolo Alessandro a Campobasso – come riferisce l’Ansa -, sono partite da un divano che si trovava nel soggiorno dell’abitazione. Le fiamme sono partite da una ciabatta elettrica o da un computer portatile lasciato sul divano fatto di materiale altamente infiammabile.

L’immagine della stanza completamente distrutta dal rogo è stata mostrata nel corso della conferenza stampa tenuta nel comando dei Vigili del Fuoco dal procuratore Nicola D’Angelo, dal comandante provinciale dei Vigili del fuoco Marcello Lombardini e dal capo della Squadra Mobile Marco Graziano.

Il fascicolo di inchiesta – è stato chiarito – è contro ignoti e non c’è un ipotesi di reato. L’ipotesi principale dunque è quella di un “fatto accidentale”. Gli altri componenti della famiglia si sono salvati grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco. Non ci sono stati ritardi nei soccorsi.

L’obiettivo dell’incontro con la stampa è stato quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui pericoli che ognuno di noi ha in casa per fare in modo che simili tragedie non si ripetano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: