REGIONE – Non c’è accordo nella maggioranza, rinviate le nomine nelle Partecipate

molise-regione-accordo-maggioranza-nomine-partecipate
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Un minuto di rumore con percussioni sui banchi in ricordo della morte della giovane Giulia Cecchettin, il ricordo delle vittime di femminicidio da parte del presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante. Così’ è iniziata la seduta odierna del Consiglio regionale.

Assente il presidente della Giunta regionale Roberti in trasferta in Albania. Nessun accordo per  le nomine nelle Partecipate poste nei lavori dell’aula e loro obbligato rinvio. Molti i nomi da designare tra cui nell’ l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, FinMolise, Azienda Speciale di Sviluppo Economico Molise, i due componenti per il cda di Molise Acque e tanti altri. Nomine, come sempre, su cui non c’è pieno accordo nella maggioranza e quindi il rinvio è stato consequenziale.

Tre gli argomenti posti in discussione. Il primo abbastanza grave di cui il consigliere del M5S Andrea Greco ha chiesto chiarimenti è riconducibile all’episodio dell’ambulanza sprovvista di gomme termiche che qualche giorno fa si è fermata nei pressi dell’ospedale Cardarelli di Campobasso proveniente dal Veneziale di Isernia. Fatto su cui è intervenuto anche l’assessore Iorio che ha tenuto a sottolineare che verranno attivate tutte le verifiche del caso e pronto a dare chiarimenti nel prossimo Consiglio regionale. E poi l’approvazione a maggioranza della Rettifica degli indicatori al Rendiconto generale per l’esercizio 2021 e del Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2022 del Consiglio regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: