Auto non si ferma all’alt dei Carabinieri: malvivente fermato dopo inseguimento

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

SAN MARTINO IN PENSILIS – Rocambolesco inseguimento nella notte dopo che un’auto, con a bordo due persone, non si è fermata all’alt dei Carabinieri.

Si intensificano i controlli da parte della compagnia dei Carabinieri di Larino in Basso Molise, con particolare attenzione alle zone di San Martino in Pensilis dove i militari della compagnia frentana, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno incrociato un’autovettura sospetta, già segnalata da qualche abitante del posto.

“Una volta individuata l’auto, i Carabinieri della locale stazione di San Martino – si legge in una nota diffusa dall’Arma- hanno proceduto al controllo ma, all’intimazione dell’alt da parte dei Carabinieri, il conducente dell’auto ha accelerato bruscamente, sfrecciando a tutta velocità per i vicoli del paese, mettendo a rischio e non poco l’incolumità di chi era in strada. Al tentativo di fuga da parte del conducente, i militari hanno risposto con un inseguimento tanto repentino quanto accorto, azionando anche i segnalatori acustici al fine di evitare la collisione con vetture o persone in strada, appunto. Alla fine i militari sono riusciti a bloccare l’auto in una via secondaria e, una volta raggiunta la vettura, a fermare il passeggero del veicolo, mentre il conducente si è dileguato a piedi.

La persona identificata dai militari risultava già nota le forze dell’ordine per aver commesso numerosi reati. Nei suoi confronti è stata emessa la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di San Martino. L’uomo infatti non ha fornito alcuna valida spiegazione circa il motivo della sua presenza nel territorio molisano ed ha aggravato la sua posizione con comportamenti oppositivi per i quali è stato denunciato all’autorità giudiziaria della procura della Repubblica di Larino anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, in concorso con l’altro soggetto che al momento resta sconosciuto.

Le attività di ricerca dell’altro soggetto sono tutt’ora in corso”

C.C.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: