CRONACA – Due minorenni beccati con droga e banconote false, denunciati dai Carabinieri  

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Due minori, individuati in via Gramsci e fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria minorile per detenzione di sostanze stupefacenti e possesso di banconote false.

L’impegno dell’Arma nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e nella tutela della collettività non conosce sosta. Questo è ciò che emerge chiaramente dalla recente operazione svolta in via Gramsci, dove l’attenzione delle forze dell’ordine è stata catturata da due ragazzi che si allontanavano velocemente. Fermati e sottoposti a perquisizione da parte dell’equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile, i minori sono ora al centro di un’indagine giudiziaria.

Il bilancio del controllo non lascia spazio a dubbi: il primo dei giovani aveva celato n.13 dosi di hashish, per un totale di gr. 5,45, all’interno di un vasetto di vetro. Oltre a ciò, sono state rinvenute nr. 6 banconote da € 10: sebbene di aspetto molto simile alle originali, sono state identificate come false, dimostrando un livello di contraffazione non immediatamente riconoscibile. Il secondo ragazzo custodiva gr. 1.37 della medesima sostanza stupefacente in un marsupio, racchiusa in un cofanetto di plastica.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata ed inviata al LASS di Foggia per le analisi qualitative. Parallelamente, le banconote sospette sono state trasmesse alla locale filiale della Banca d’Italia per ulteriori verifiche.

I due minori sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria minorile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: